Centro Sportivo Studentesco - I.I.S. "Caminiti-Trimarchi"

Centro Sportivo Studentesco

I nostri progetti > Progetti P.O.F.
Centro sportivo studentesco
Fase provinciale pallavolo allievi - Campionati studenteschi 2017/2018
Messina 8 Febbraio 2018
Fase provinciale pallavolo allieve - Campionati studenteschi 2017/2018
Messina 20 Febbraio 2018
Fase distrettuale pallavolo allieve - Campionati studenteschi 29 gennaio 2018
CORSA CAMPESTRE

Fase provinciale - 18 gennaio 2018

Gallery della Fase di Istituto
Finale Provinciale a Terme Vigliatore
Le immagini dei vincitori della finale provinciale di Pallatamburello Allievi - Messina 17 maggio 2017
Fase provinciale di Pallavolo maschile campionati CUS presso il Palanebiolo di Messina: la nostra rappresentativa ha vinto la partita contro l'Istituto di Spadafora per 2 a 0 ed è poi arrivata al secondo posto assoluto nella finale del 22 maggio 2017
Le vincitrici della finale provinciale di Pallatamburello - Messina 11/05/2017
FINALE PROVINCIALE ATLETICA LEGGERA
Messina 28 APRILE 2017

Venerdì 28 aprile 2017, presso il campo di Atletica Leggera “Cappuccini”, organizzata  dalla Prof.ssa  Cavaletti  Cristina, referente per le attività sportive dell’Ambito Territoriale di Messina  e dalla sezione provinciale FIDAL, si è svolta la Finale Provinciale dei Campionati Studenteschi di Atletica su pista categorie Allievi ed Allieve
La rappresentativa  dell’Istituto d’Istruzione Superiore   “Caminiti-Trimarchi”  accompagnata dai docenti   Roccamo    e    Maimone    ha ben figurato ottenendo ben  8  podi
Nei  dettagli
  • 1° posto  e qualificazione alla finale regionale di Palermo per  Michael  Samperi  del Liceo Scientifico di Francavilla che con 1,62 mt ha conquistato la medaglia d’oro  nel salto in alto.
  • 2° posto per  Paratore Claudia del Liceo di Francavilla nei 100 mt.  Taormina Giuliana del Liceo Linguistico di Giardini nel salto in alto, Gallodoro M. Francesca e Di Pasquale Carlo del Liceo Scientifico di Giardini rispettivamente nel getto del peso e nei 400mt.
  • 3° posto  nei 100mt  per Brunetto Emanuele della sezione di Francavilla di Sicilia, Caruso Susanna del Liceo Scientifico di Giardini nel Lancio del Disco e Miano Sebastiano del Liceo Classico di S.Teresa Di Riva nei 1000mt.
Buono il comportamento delle squadre dell’Istituto jonico,  la categoria  Allievi Maschile con i suddetti piazzamenti   e  con il contributo dei compagni, Lo Giudice Eduardo,  Quartucci Massimo, Sposito Vincenzo,  Danciu Adrian, Miamo Daniele, D’Amore Matteo ha conseguito  il  quarto  posto;  stesso risultato per la squadra allieve con la collaborazione  di Russo Lucrezia, Trapanotto Alice,  Saetta Giada, Papa Priscilla, Rizzo Valeria.

Gara di Orienteering
Cefalù (PA) - 27 Febbraio 2014

Gara podistica "CORRI CON NOI"
S. Teresa di Riva - 27 Gennaio 2014